Pasquale Peluso

Maestro d’arte accademico e stilista unisex, Premiato al Cosmoprof Worldwide con il prestigioso AWARD Best Of 2011 per THE NEXT TALENT. Si è formato maturando un bagaglio tecnico con diverse culture accademiche, A.N.A.M., PIVOT POINT, U.N.F.A.A.S.M., conseguendo il diploma in ognuna di essa. In anni di studio ha creato e perfezionato una sua personalissima tecnica di taglio, ampliandola ulteriormente mediante ricerche, confronti e studi continui. Ricercatore e attento osservatore di tendenze, grazie anche al supporto di continui studi e specializzazioni.

Pasquale Peluso crea le sue collezioni curando con particolare attenzione lo stile delle linee, la moda capelli “dice” rientra ormai nell’ambito dell’estetica più ampia e totale. Eclettismo e tecnica ne caratterizzano uno stile inconfondibile. Un consulente d’immagine capace di cogliere gli aspetti più reconditi della personalità, studiare il carattere, valorizzare i lineamenti per creare un look personalizzato, sempre ispirandosi alle ultime tendenze. Ha calcato i palcoscenici più prestigiosi dell’hair fashion, Stilista-pedanista, esprime e trasmette il contenuto dei suoi messaggi in pedana.

Consulente e formatore in corsi di specializzazione avanzata di taglio uomo-donna, mettendo a disposizione il proprio know-how nei seminari. La sua grande passione è il “taglio” in tutte le sue forme, dimensioni, movimenti, dettagli…, difatti è convinto che è “fatto di sensazioni”, spesso dettato da scelte emozionali.